UN PASSATO RIVOLUZIONARIO INCONTRA UN FUTURO SENZA LIMITI: OAKLEY PRESENTA MUZM EYESHADE IN EDIZIONE LIMITATA
A OLTRE QUARANT'ANNI DALLA SUA CREAZIONE, OAKLEY® MUZM DÀ NUOVA VITA ALL'OCCHIALE CHE HA DEFINITO IL CONCETTO STESSO DI PERFORMANCE

Rinasce un classico che ha cambiato le regole del gioco: Oakley® MUZM Eyeshade si ispira a un passato rivoluzionario per reinterpretare l’occhiale del futuro. Lanciato per la prima volta nel 1984 con il nome Factory Pilot Oakley® Eyeshade, il primo modello sportivo ad alte prestazioni ritorna oggi in un’esclusiva edizione limitata firmata Oakley MUZM. Questa nuova versione riprende e attualizza l’iconico design avvolgente del modello originale, arricchendolo con spirito innovativo e tecnologie avanzate, per alzare ancora di più l’asticella di un occhiale che ha fatto la storia.
Il modello nasce dall'esigenza comune degli atleti di risolvere il problema della luce che filtrava dalle montature tradizionali. Tutto ebbe origine da una gruccia, una lente da maschera e del nastro isolante: da questi semplici elementi prese vita il primo prototipo avvolgente che avrebbe cambiato per sempre il volto dello sport. Un'eredità nata da intuizione, creatività e audacia, che ancora oggi, a distanza di decenni, continua a riflettersi negli occhiali indossati dai più grandi campioni del mondo.
MUZM Eyeshade rende omaggio al passato di Oakley e allo stesso tempo ne celebra la visione orientata al futuro. Proposto in due esclusive varianti cromatiche in edizione limitata – Bianco con lente Prizm™ Road e Cool Grey con lente Prizm™ Low-Light – questo occhiale assicura una vestibilità ottimale grazie alle aste ergonomiche e ai naselli in Unobtainium®. La tecnologia Prizm™ delle lenti ottimizza colori e contrasto, garantendo una visione sempre nitida e precisa in ogni dettaglio.
Vivi la leggenda nel luogo dove tutto ha avuto inizio. MUZM Eyeshade sarà disponibile dal 3 aprile su Oakley.com, in store Oakley selezionati e presso rivenditori partner in tutto il mondo.