Space Encoder

EDIZIONE LIMITATA OAKLEY SPACE ENCODER: UN CAPOLAVORO NATO DA UN ERRORE

Con Oakley c’è sempre da aspettarsi l’inaspettato, perché è così che il brand produce le sue creazioni migliori. L’ultima novità di casa Oakley, Space Encoder, non è stata ideata, progettata o prodotta come avviene solitamente per tutti i modelli eyewear del brand. Piuttosto, è frutto di un incidente di percorso: mille lenti Oakley Kato tagliate male in fase di produzione. Un errore, senza dubbio il più grande mai commesso dall’azienda, che ha però portato alla brillante e inattesa creazione di Space Encoder, un’edizione limitata composta da 940 esemplari del tutto straordinari e stupefacenti.

La famiglia Encoder si arricchisce così di un modello fuori dal comune, caratterizzato da una lente dalla forma futuristica ma sempre fedele ai livelli di contrasto e di resa dei colori garantiti dalla tecnologia Prizm™. I terminali e i naselli in Unobtanium® offrono massima aderenza e, insieme alle aste in O-Matter™, assicurano compatibilità con cappelli e caschi, a tutto vantaggio del comfort. C’è poi la tecnologia PhysioMorphic™ Geometry, che si traduce in un design rivoluzionario, pensato per essere indossato il più vicino possibile al viso in modo da ottimizzare la copertura, ampliare il campo visivo e offrire livelli superiori di stabilità e protezione dagli urti.

Spirito ribelle, provocazione e genialità hanno permesso al brand di trasformare un errore in una creazione sorprendente che rispecchia al 100% il DNA di Oakley.
Space Encoder sarà disponibile a partire dal 6 dicembre in quantità limitate nei punti vendita Oakley e su Oakley.com.