POTENZA, CONCENTRAZIONE E STILE CON I NUOVI LATCH™ PANEL SIGNATURE SERIES DI KYLIAN MBAPPÉ
Il calciatore e atleta del Team Oakley lancia la sua collezione Signature Series 2024
Giovedì 9 maggio 2024 — Ideata insieme a uno dei più calciatori più talentuosi del momento, nonché atleta del Team Oakley, la collezione Signature 2024 firmata da Kylian Mbappé incarna un’eleganza futuristica che trasuda stile e grinta sportiva e si fa notare per i dettagli nell’iconico blu della bandiera francese. A un anno dalla sua prima collaborazione con Oakley, Kylian Mbappé fa doppietta e presenta la nuova collezione composta dal modello di punta Latch™ Panel e dal modello HSTN.
“Ho la fortuna di praticare lo sport che amo tutti i giorni e volevo mostrare il mio mondo da una nuova prospettiva, fuori dal campo”, ha dichiarato Kylian Mbappé. “Si tratta di una rappresentazione personale del blu, il colore simbolo del mio Paese, del Paese che mi ha reso vincitore e di cui sono estremamente orgoglioso. Ma spero sia anche un modo per veicolare alle persone un messaggio più ampio: andate avanti passo dopo passo e realizzate i vostri sogni.”
L’edizione speciale del modello Latch™ Panel presenta una montatura blu traslucida, adornata da placchette decorative oro satinato con le iniziali “KM” e pannelli laterali blu navy a contrasto. Il comfort è assicurato dalla struttura a tre punti di appoggio e da naselli disponibili in due misure. A completare il tutto, lenti Prizm™ e pannelli laterali removibili, da utilizzare quando è necessario ritrovare la concentrazione e focalizzarsi sull’obiettivo. La Signature Series 2024 di Kylian Mbappé include anche il modello HSTN, il preferito del calciatore, declinato in nuance blu, in omaggio alle sue origini francesi, e dotato di lenti Prizm™ 24K che ottimizzano i colori.
L’intera collezione sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 10 maggio. Per saperne di più, visitare il sito Oakley.com e il profilo @Oakley.