OAKLEY® SI ALLEA CON IL CAMPIONE DEL MONDO DI SCI ALEKSANDER KILDE PER PRESENTARE LA NUOVA MASCHERA DA NEVE FLIGHT PATH XL
Quando si scende da una montagna a velocità spericolate, avere una visione chiara è fondamentale per riuscire a dare il massimo. Da questa ricerca di una qualità visiva superiore nasce la nuova maschera da neve Flight Path XL di Oakley®. Progettato in collaborazione con il norvegese Aleksander Kilde, campione del mondo di supergigante, l’inedito modello soddisfa gli standard elevati dei migliori atleti internazionali senza rinunciare all’estetica iconica del brand. Grazie alla nuova tecnologia Ridgelock EV, Flight Path XL massimizza il campo visivo verso l’alto per garantire maggiore visibilità anche nelle posizioni più aggressive assunte in gara.
- Design: la montatura semi-cerchiata sfoggia un design affusolato in cui lo stile di Oakley® Canopy viene rivisitato con particolari ispirati a Oakley® Flight Deck.
- Funzionalità: la tecnologia Ridgelock EV riprende il meccanismo di sostituzione delle lenti rapido e immediato di Ridgelock e amplia il campo visivo nella zona superiore per assicurare una visibilità ottimale.
- Compatibilità con gli occhiali da vista: sotto alla maschera puoi indossare la maggior parte dei modelli da vista Oakley® Authentic Prescription senza compromettere la calzata.
- Tecnologia delle lenti Prizm™: disponibile con tecnologia delle lenti Prizm™ Snow, progettata per accentuare i contrasti in modo da permetterti di visualizzare un maggior numero di dettagli in montagna, con diverse condizioni di luce e neve.
DOWNLOAD OAKLEY FLIGHT PATH XL IMAGES
ZIP - 25 Mb
Scarica
ERIN BYRNES
NORTH AMERICA PUBLIC RELATIONS, OAKLEY INC.