OAKLEY® LANCIA IL NUOVO MODBC, IL CASCO STUDIATO AD HOC
PER LA SICUREZZA DI CHI PRATICA FREERIDE
Martedì 1 ottobre 2024 — Con MODBC, il primo casco Oakley creato appositamente per il backcountry, gli appassionati di tutto il mondo potranno esplorare senza limiti e dominare gli elementi.
Dotato di tripla certificazione, MOBDC rivoluziona il mondo degli sport invernali estremi offrendo i più alti livelli di leggerezza, sicurezza e aerazione. Grazie alla calotta in resistente policarbonato, il peso si attesta sotto i 450 grammi, rendendolo uno dei caschi Oakley più leggeri sul mercato. Il comfort è assicurato dal sistema esclusivo Oakley di regolazione della calzata a 360°, mentre il berretto modulare dotato di visiera ventilata, novità assoluta in sostituzione della tradizionale e ingombrante imbottitura, permette di adattarsi alle diverse condizioni in salita e discesa.
Posizionate in punti strategici, le aperture di ventilazione favoriscono il passaggio dell’aria e le prestazioni della maschera, assicurando massima nitidezza visiva anche nelle condizioni più impegnative. Oltre alla calotta con copertura ottimizzata, ci sono la tecnologia Help The Helpers di Twiceme, che permette di caricare le informazioni mediche personali, e i sistemi di sicurezza MIPS® e RECCO, per affrontare senza pensieri ogni tipo di avventura in montagna. Infine, MODBC offre grande versatilità e praticità grazie alla compatibilità con cappelli e lampade frontali e all’alloggiamento per gli occhiali.
Preparati a vivere il tuo freeride più adrenalinico di sempre con Oakley MODBC e l’intera Collezione Neve Oakley® 2024, disponibile nei negozi Oakley e su Oakley.com a partire dal 17 ottobre.