OAKLEY FACTORY TEAM SS24 (DROP II)

Oakley Factory Team, il laboratorio creativo capitanato da Brain Dead per la progettazione concettuale e la sperimentazione, torna con una nuova selezione che rivisita gli iconici modelli Flesh, Flesh Sandal, Paguro e Chop Saw Mules in colorazioni inedite.

Per il secondo drop della stagione SS24, i colori migrano verso una palette più leggera ed eterea, caratterizzata dal bianco artico delle Chop Saw Mule, dalle tonalità terrose delle Suede Flesh Sandal (disponibili esclusivamente su wearebraindead), dalla combo spaziale verde salvia e bianco delle Flesh, e dall’intenso tocco verde carbone delle Paguro.

Attraverso il design e la tecnologia, Oakley Factory Team continua a esprimere un linguaggio che oltrepassa i confini del footwear, sia dal punto di vista concettuale che tecnico, dando vita a calzature iconiche che guardano al futuro.

Classici innovativi. Il secondo drop della linea Oakley Factory Team SS24 sarà disponibile a partire dalle ore 10:00 PT del 14 maggio su WEAREBRAINDEAD.COM, in tutti i negozi Brain Dead, sul sito oakley.com, presso distributori selezionati e nei seguenti store Oakley:

• Oakley Cadorna, Milano, Italia
  • Oakley One Icon Foothill Ranch, USA