OAKLEY FACTORY TEAM PRESENTA PAGURO, IL NUOVO ESPERIMENTO EVOLUTIVO NEL MONDO FOOTWEAR
UN SORPRENDENTE SLIP-ON NATO DALLA COLLABORAZIONE TRA OAKLEY E BRAIN DEAD
L’Oakley Factory Team estende il suo ecosistema creativo con la nuova capsule collection Paguro. L’esclusiva silhouette è la prima del suo genere a essere messa a punto e sviluppata all’interno dei Factory Team Labs.
Dalla linea dinamica e disponibile in tre tonalità ispirate alla natura, ossia Coffee (acquistabile unicamente tramite i canali di Brain Dead), Hummus e Toadstool, Paguro prende il nome dai crostacei che si sono evoluti migrando da un guscio all’altro.
Ogni mule Paguro è caratterizzata da una particolare struttura composita, a creare un intricato involucro pensato per donare comfort e sostegno a lungo. L’originale design poggia infatti sulla contrapposizione tra le due diverse densità scelte per il materiale EVA iniettato. Il resistente inserto all’interno del tacco di Paguro asseconda con elasticità ogni passo, mentre l’interno confortevole è controbilanciato dalla rigidità esterna. La suola in materiale ad altissima densità stabilizza la scarpa e ne garantisce la massima aderenza su qualsiasi terreno.
Al contrario del suo omologo naturale, il Paguro Toadstool di Oakley Factory Team è del tutto innocuo. La caratteristica nuance viola dona allo slip-on una sensazione di comfort, calma e benessere.
L’irresistibile variante Hummus si presta perfettamente a ogni occasione. L’abbinamento tra la tonalità neutra della tomaia e i pod di trazione a contrasto contribuisce al sapore complesso di questo mule.
Infine, nella versione Coffee, acquistabile esclusivamente attraverso i canali di Brain Dead, Paguro di Oakley Factory Team x Brain Dead è una proposta elegante e raffinata, facile da abbinare a qualsiasi palette. Di grande effetto visivo, anche nei dettagli, Paguro Coffee vanta una silhouette che si indossa senza alcuna difficoltà.
Gli esclusivi Paguro nei colori Toadstool e Hummus di Oakley Factory Team x Brain Dead saranno disponibili a partire dall’11 luglio alle ore 10 PT su WEAREBRAINDEAD.COM e Oakley.com, presso punti vendita Brain Dead selezionati in tutto il mondo e nei seguenti punti vendita Oakley:
- Oakley Fifth Avenue, NYC
- Oakley Third Street Promenade, Santa Monica
- Oakley Cadorna, Milano
- Oakley Covent Garden, Londra
- Oakley Marina Bay, Singapore
- Oakley Shibuya, Tokyo
- Oakley Shibuya, Tokyo
- Oakley Shinsaibashi, Osaka
Per maggiori informazioni consultare il sito Oakley.com e seguire i profili social @wearebraindead, @oakley e @factoryteamproject.
Oakley Inc.
Fondato nel 1975 con sede nella California del Sud, Oakley è uno dei marchi leader al mondo nel campo del product design e degli occhiali sportivi ad alte prestazioni. Titolare di oltre 900 brevetti, l’azienda è una fucina di creatori, inventori, idealisti e scienziati accomunati dalla stessa ossessione: fare leva su design e innovazione per creare prodotti ed esperienze all’insegna della grandiosità. Questa filosofia ha fatto di Oakley uno dei marchi più iconici e inimitabili presenti sul mercato, con prodotti su cui i migliori atleti del mondo fanno affidamento per esprimersi ai massimi livelli. Tutti i modelli da sole e da vista Oakley, così come le prestigiose maschere, sono rinomati in particolare per High Definition Optics®, l’insuperabile tecnologia delle lenti che offre una precisione e una chiarezza visiva impareggiabili, un’elevata resistenza agli urti e una protezione efficace dai raggi UV. L’azienda ha consolidato la propria posizione tra i leader mondiali dell’eyewear sportivo estendendola all’abbigliamento e agli accessori. Oakley offre linee di prodotti per uomo e per donna in grado di soddisfare le esigenze di varie tipologie di clienti, dai più sportivi e dinamici agli amanti dello stile casual. Oakley è un marchio EssilorLuxottica. Per maggiori informazioni consultare il sito www.oakley.com.
Oakley® e Prizm™ sono marchi di Oakley, Inc.
© 2022 Oakley Inc. Tutti i diritti riservati.