OAKLEY FACTORY TEAM P/E 2024 (DROP III)

Oakley Factory Team, il laboratorio creativo capitanato da Brain Dead per la progettazione concettuale e la sperimentazione, torna con una nuova selezione che rivisita gli iconici modelli Flesh, Flesh Sandal, Paguro e Chop Saw Mules in colorazioni inedite.

La temperatura si fa rovente. Da bollino rosso. Incendio. Vulcano. Barbecue. Fai sfoggio delle tue invidiabili doti alla griglia con le slide Paguro ai piedi. Ma tieni i tuoi ospiti a debita distanza, perché questa nuova edizione è tutta un fuoco – almeno a giudicare dalla scottante colorazione rosso Charizard.

Inspira, espira, senti il caldo dentro e fuori. È quello che sembrano dire i nostri Flesh Sandal questa stagione, soprattutto nell’inimitabile tonalità Lava. Basta il nome a farti grondare (di stile).

Hai mai provato il caviale con la carne alla griglia? Noi no, ma siamo abbastanza certi che i nuovi Flesh in versione total black Caviar si sposino benissimo al colore della brace. Puro fuoco che arde sotto la cenere. E lo stesso vale per le Chop Saw Mules verde sedano, la colorazione perfetta per completare il tuo menù estivo.

Calzature a prova di futuro per la prossima generazione umana. Il terzo drop della collezione Oakley Factory Team per la P/E 2024 sarà disponibile a partire dal 4 giugno alle ore 10:00 PT su WEAREBRAINDEAD.COM, in tutti i negozi Brain Dead, sul sito oakley.com e presso una selezione di distributori.

• Oakley Cadorna Milan, Italy
  • Oakley One Icon Foothill Ranch, USA