Oakley Factory Team P/E 2024 (Drop 1)

Oakley Factory Team P/E 2024 (Drop 1)

Oakley Factory Team, il laboratorio creativo capitanato da Brain Dead per la progettazione concettuale e la sperimentazione, torna con una nuova selezione che rivisita gli iconici modelli Flesh, Flesh Sandal, Paguro e Chop Saw Mules in colorazioni inedite.

Per la Primavera/Estate 2024, latitudini inesplorate e paesaggi immaginari diventano la fonte d’ispirazione di nuove texture e palette, che guardano all’architettura tecno-utopica e al design organico. Una materialità liquida: questo è il leitmotiv che attraversa la collezione, dall’approccio collaborativo di Brain Dead x Oakley Factory Team alle Flesh glitterate (acquistabili in esclusiva assoluta solo sul sito wearebraindead) alla tonalità “Ocean” delle slide Paguro, o le sfumature marittime di Flesh Sandal.

Ricerca e sperimentazione sono ancora una volta la forza motrice della produzione Oakley Factory Team, non senza eccentrici colpi di scena che portano l’inconfondibile estetica del brand dai laboratori scientifici a una dimensione più umana. Il futuro è già qui, ma chi ha detto che deve per forza essere noioso?

Calzature a prova di futuro per la prossima generazione umana. Il primo drop della collezione Oakley Factory Team per la P/E 2024 sarà disponibile a partire dal 9 aprile alle ore 10:00 PST su WEAREBRAINDEAD.COM, in tutti i negozi Brain Dead, sul sito oakley.com e presso una selezione di store Oakley e distributori Brain Dead.

Contattaci
CLAIRE BARRY OAKLEY GLOBAL PR DIRECTOR
CLAIRE BARRY OAKLEY GLOBAL PR DIRECTOR