Oakley Factory Team: è in arrivo il Pack Edge Boot + Flesh

Un yottosecondo è un quadrilionesimo di secondo. Un eone è un miliardo di anni. Un momento è misurabile con sistemi metrici diversi e, via via che questi sistemi si fanno più astratti, il tempo stesso cessa di avere senso e diventa una semplice frazione di un determinato istante. Nel mettere in discussione il tempo, mettiamo in discussione noi stessi: passato, presente e futuro perdono significato non appena frammentiamo il tempo.

Anche noi siamo frammenti, ed esistiamo in relazione al tempo, che sia misurato in yottosecondi o eoni. Le nuove scarpe Flesh e i nuovi scarponcini Edge di Oakley Factory Team non vengono dal pianeta Terra, come si può ben vedere. Esistono oggi, nel presente, come manufatto di yottosecondi a venire, futuri. Appartengono al presente ed esistono anche nel futuro.

Un secondo extra equivale a circa 2,3 volte l’età attuale dell’universo. Il che significa che tutti noi, collettivamente, abbiamo 13,8 miliardi di anni. Non male, vero? Buon compleanno, universo! Il nostro passato, presente e futuro continuerà a non avere senso, perché il tempo, dopo tutto, è relativo.

Ma, per questa volta, torniamo a una dimensione concreta: imposta la sveglia su data e ora precise, perché il 5 dicembre, a partire dalle 10:00 PT, il Pack Edge Boot + Flesh di Oakley Factory Team sarà disponibile su WEAREBRAINDEAD.COM, presso tutti i punti vendita Brain Dead, su oakley.com e nei seguenti punti vendita Oakley:

• Oakley Cadorna, Milano
  • Oakley Covent Garden