NON SOLO OCCHIALI DA SOLE: OAKLEY PRESENTA DEHAVEN
E' LA MEDAGLIA D’ARGENTO ALLE OLIMPIADI E ATLETA DEL TEAM OAKLEY, KANOA IGARASHI, CHE ANIMA LA NUOVA CAMPAGNA DELLA COLLEZIONE DA VISTA OAKLEY 2023. AL CENTRO IL MODELLO DEHAVEN, ISPIRATO AL SURF
Giovedì 9 febbraio 2023 — La Collezione Vista Oakley® 2023, che ha il modello Dehaven come protagonista, è un invito ad ammirare le onde con lo sguardo di un campione olimpico. L’ultima campagna del brand ha infatti come testimonial Kanoa Igarashi, l’atleta del Team Oakley passato alla storia per essere stato tra i primi a vincere una medaglia olimpica nel surf, diventato sport olimpico ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Il prodotto di punta della nuova collezione è Dehaven, l’occhiale da vista Oakley ispirato al processo di creazione delle tavole da surf, e in particolare alle lavorazioni artigianali, alla cura dei dettagli e alla ricerca delle proporzioni da cui nasce una tavola.
Dehaven vanta un frontale leggero in NanO-Matter™, completato da aste in acciaio caratterizzate da motivi lineari diagonali: un richiamo al modo in cui i longboarder incerano le tavole prima di entrare in acqua alla ricerca dell’onda perfetta. Non mancano poi i terminali in Unobtainium®, che migliorano i livelli di aderenza per mantenere gli occhiali sempre al loro posto.
La Collezione Vista Oakley 2023, che propone anche i modelli HSTN RX, Plazlink, Trajectory, Exchange e Futurity, sarà in vendita su Oakley.com a partire dal 9 febbraio.