KYLIAN MBAPPÉ E OAKLEY® LANCIANO IL PRIMO OCCHIALE DA SOLE NATO DALLA LORO PARTNERSHIP, CON UNO SPECIALE OMAGGIO AL 1998
Il 1998 è l’anno in cui tutto è iniziato.
In quell’anno la Francia ha vinto i suoi primi Mondiali di calcio, di cui era anche la nazione ospitante. E in quello stesso anno ha cominciato a diffondersi una sorta di leggenda secondo la quale un bambino appena nato, un giorno, avrebbe riportato a casa il titolo mondiale. Oakley sa chi è questo campione e per rendergli omaggio ha creato un occhiale da sole della serie Signature.
Alla vigilia dell’evento calcistico più prestigioso in assoluto, Kylian Mbappé e Oakley® presentano il modello d’autore della star del calcio, ultimo acquisto del Team Oakley. La scelta di Kylian è ricaduta su Deadbolt, che unisce alla perfezione sportività, tecnologia ed estetica. Con il suo design non convenzionale, questo rivoluzionario modello da sole incarna il desiderio di superare ogni limite e infrangere le regole, cose che Kylian è abituato a fare da sempre, nella vita come in campo. L’abbinamento nero e oro, accattivante e contemporaneo, si ispira al prestigioso Pallone d’oro, il noto premio calcistico istituito proprio in Francia. I Deadbolt Signature firmati Kylian Mbappé vantano da un lato la montatura Satin Black in titanio di altissima qualità, per un equilibrio ideale tra comfort, leggerezza e ricercatezza nella vita di ogni giorno, e dall’altro le lenti con tecnologia Prizm™. L’esclusiva architettura delle aste si avvale di un singolo elemento per collegarle alla montatura, a riprova dell’incredibile cura per i dettagli messa in atto dal team per la progettazione Oakley nel plasmare l’evoluzione dell’eyewear.
In omaggio all’anno di nascita di Kylian, nonché all’anno in cui il suo Paese ha vinto i Mondiali in veste di nazione ospitante, saranno disponibili solo 1998 esemplari di questi Deadbolt Signature in edizione limitata.
“Il lancio di questa collezione è un sogno che diventa realtà, e capita proprio nel momento giusto” ha commentato Mbappé. “Quando sono entrato a far parte del Team Oakley, abbiamo parlato di come realizzare il desiderio condiviso di ispirare la prossima generazione nel corso della partnership. Mi auguro quindi che questa prima collezione colpisca nel segno, ricordando ai giovani di tutto il mondo che anche per i miti dello sport, della musica e dell’arte tutto è partito da un sogno”.
Kylian Mbappé Signature Series Deadbolt è disponibile su Oakley.com e presso rivenditori Oakley selezionati in tutto il mondo.