IN ARRIVO IL PRIMO LANCIO OAKLEY® FACTORY TEAM AUTUNNO-INVERNO 2024: CLASSICI CHE GUARDANO AL FUTURO

Oakley Factory Team, il laboratorio creativo capitanato da Brain Dead per la progettazione concettuale e la sperimentazione, torna con una nuova selezione che propone due nuovi occhiali da sole e rivisita le iconiche Flesh e Chop Saw in colorazioni inedite.

Per il primo dei tre lanci in arrivo per l'Autunno-Inverno 2024, le nuance ispirate alla natura si fondono con la texture dello scamosciato vellutato. Le Flesh si presentano nella variante Java, con un colletto in mesh nero caviale e una suola in gomma verde caviale; mentre le Chop Saw sfoggiano un pannello frontale nero inchiostro e una fodera in mesh grigio gabbiano scuro. Indossarle è come fare un viaggio in 2001: Odissea nello spazio. O meglio, partire per un’avventura targata Oakley...

A completare la selezione, i leggendari Mumbo, con la loro classica silhouette rotonda che si rinnova grazie all’aggiunta di lenti intercambiabili e logo Brain Dead, e i futuristici Eye Jacket™, ancora più innovativi grazie a una lente senza montatura che sfoggia linee decise e taglienti. Guardare al futuro è fondamentale per andare oltre. Ogni custodia per occhiali include una moneta da collezione che celebra il decimo anniversario di Brain Dead, ispirata alle monete commemorative Oakley inserite nelle versioni X-Metal degli anni '90.

Questo autunno/inverno, si può contare su una visione diversa – la nostra. Vediamo ciò che altri non riescono a immaginare. La nostra tecnologia è ultraterrena, ma pensata per le esigenze umane. I nostri prodotti sono destinati a chi vive nel presente e guarda avanti: cacciatori di adrenalina o amanti di Netflix e relax, il futuro è di tutti, e tutti meritano un assaggio.

Ancora una volta, Oakley Factory Team esplora le possibilità dell’innovazione tecnologica per creare prodotti che non solo durano nel tempo, ma sembrano sospesi in una dimensione senza tempo. Non dimentichiamo le nostre origini, ma ogni dettaglio delle nostre creazioni – dalla struttura al design alla tecnologia – è proiettato verso il futuro.

È così che nascono i nostri classici innovativi. Il primo lancio della nuova collezione Oakley Factory Team Autunno-Inverno 2024 sarà disponibile a partire dal 17 settembre alle ore 10:00 PT su WEAREBRAINDEAD.COM, in tutte i punti vendita Brain Dead, su Oakley.com, Oakley Lincoln Road, Oakley Cadorna Milano, Oakley Covent Garden, Oakley Marina Bay Singapore, Oakley Foothill Ranch, Oakley Shibuya e presso rivenditori selezionati.