IL TEAM OAKLEY® È PRONTO A LASCIARE IL SEGNO AL NUOVO APPUNTAMENTO EUROPEO DELLA WSL A PENICHE

Sponsor ufficiale per la fornitura di eyewear della WSL, Oakley sosterrà i suoi atleti in gara a Peniche continuando a promuovere il mantra “Be Who You Are”

Partner, per il secondo anno, della WSL, Oakley continua a rendere omaggio allo spirito di “Be Who You Are” che spinge i suoi atleti a celebrare l’espressione individuale e incoraggia ognuno a credere in sé stesso. Con questo messaggio, il brand intende ispirare i surfisti di tutto il mondo a fare ciò che amano e a rimanere fedeli alla propria unicità con passione, amore e determinazione. I professionisti del Team Oakley che prenderanno parte all’edizione 2022 del World Championship Tour potranno godere anche di una presenza unica del marchio all’evento portoghese.

“Il surf è parte integrante del DNA del brand da sempre”, ha dichiarato Caio Amato, Global Brand Director di Oakley. “Poter lavorare a fianco della World Surf League è un onore. Questa è un’occasione incredibile per ripagare la community del surf e allearci con i suoi componenti per plasmare il futuro di questo sport. Non vediamo l’ora di comunicare insieme per spronare ragazzi da ogni Paese a non abbandonare i propri sogni e a non smettere mai di essere sé stessi.”

I più grandi surfisti internazionali si incontreranno sull’affascinante costa della Praia do Supertubos, con gli occhi puntati alle onde e ben protetti dall’eyewear Oakley. Meta irrinunciabile per gli amanti del tube riding adrenalinico, questa destinazione consente di superare i limiti del possibile e di dominare le onde dando prova della propria forza fisica e mentale.

A Peniche si sfideranno svariati fuoriclasse del Team Oakley del calibro di Ítalo Ferreira, Filipe Toledo, Kanoa Igarashi, Griffin Colapinto, Jordy Smith, Ethan Ewing, Kolohe Andino e la wildcard Afonso Antunes. Questi gli sportivi che, insieme a molti altri, si fronteggeranno per conquistare un titolo alla ripresa del World Championship Tour 2022, con una competizione rinnovata a tre livelli inaugurata alle Hawaii, al Pipeline, il 29 gennaio. Il programma del CT include anche, per il secondo anno, le WSL Finals, lo scontro finale di una sola giornata a Lower Trestles, California, in cui saranno incoronati i campioni mondiali.

Tom Whitaker, Global Surf Manager di Oakley, ha affermato: “Con il loro talento, gli atleti e le atlete del Team Oakley incarnano appieno il significato di “Be Who You Are” in ogni sfera della vita. Ora, a Peniche e non solo, avremo la possibilità di ammirare le loro doti e, soprattutto, potremo invogliare altri ad avvicinarsi al surf e a seguire le loro orme.”

Oakley sarà presente sul posto con un “O Lab” pop-up e con altre iniziative che permetteranno ai consumatori e alla stampa di addentrarsi in un’esperienza Oakley per ispirare la prossima generazione di surfisti, sostenere il lato competitivo dello sport e rendere omaggio alla sua storia e al suo impatto sulla cultura. 

Quando non saranno intenti a cavalcare le onde, i campioni del Team si godranno il sole del Portogallo con Kato, modello pionieristico lanciato nel 2021 che ha rivoluzionato il settore eyewear, e con alcune delle montature lifestyle più iconiche di Oakley, come Frogskins™, CMDN e HSTN.

Per ulteriori informazioni su Oakley, visitare il sito:Oakley.com.

I prodotti Oakley potranno essere acquistati online sul sito WorldSurfLeague.com.

DOWNLOAD OAKLEY X WSL PARTNERSHIP PRESS RELEASE

PDF 160 KB

DOWNLOAD OAKLEY SURF COLLECTION IMAGES

ZIP 66 MB

DOWNLOAD OAKLEY SURF COLLECTION VIDEOS

ZIP 254 MB

DOWNLOAD WSL PENICHE EVENT IMAGES

ZIP 2.7 MB

CLAIRE BARRY

OAKLEY GLOBAL PR DIRECTOR

Share

Maggiori informazioni su Oakley Media Hub