GLI ATLETI DEL TEAM OAKLEY SFIDANO I PROPRI LIMITI E SI PREPARANO A LASCIARE IL SEGNO AI GIOCHI OLIMPICI CON GLI ESCLUSIVI OAKLEY QNTM KATO
Mercoledì 31 luglio 2024 — Quest’estate, Oakley continua a ispirare e supportare i migliori atleti del mondo con i nuovi Oakley® QNTM Kato, l’ultima evoluzione degli Oakley Kato, le rivoluzionarie montature che hanno cambiato il volto dello sport. Questo occhiale presenta l’inconfondibile struttura frameless a mascherina, sufficientemente robusta per qualsiasi atleta e tuttavia concepita per un comfort duraturo anche nelle performance estreme. Con un alleato come QNTM Kato, gli atleti possono affrontare senza paura qualsiasi sfida e puntare alla vittoria.
I nuovi Kato sono progettati per garantire massima leggerezza e stabilità e assicurare le stesse proprietà strutturali di una montatura, combinando design e innovazione in una silhouette estremamente avvolgente. Grazie a un design sofisticato e a innovazioni ottiche all'avanguardia, come la tecnologia PhysioMorphic™ Geometry, è stato possibile realizzare lenti che offrono lo stesso comfort di una montatura, adattandosi perfettamente al viso e garantendo una maggiore copertura, un campo visivo più ampio e una migliore protezione dagli impatti.
Il design rivoluzionario delle lenti è completato da naselli personalizzabili disponibili in diversi spessori e larghezze, per una vestibilità sicura e antiscivolo. Comodi da indossare anche sotto cappelli e caschi, i nuovi QNTM Kato sono dotati di lenti Prizm™ che accentuano i colori, il contrasto e i dettagli per offrire un’esperienza visiva ottimizzata.
Il modello debutterà con gli atleti del Team Oakley, contribuendo a scatenarne il potenziale, affinché ognuno di loro possa lasciare il segno. Oakley ha realizzato una versione esclusiva in colore giallo acceso con lenti Prizm Ruby, disponibile solo per i competitor in gara sul palcoscenico sportivo più grande del mondo. La versione QNTM Kato con lenti dorate sarà disponibile a partire da settembre.