COLLEZIONE IN EDIZIONE LIMITATA PAS NORMAL STUDIOS X OAKLEY

UN CONCENTRATO DI PERFORMANCE E DESIGN CONTEMPORANEO PER LE IMPRESE IN SELLA, MA NON SOLO

Dalla collaborazione tra Oakley® e Pas Normal Studios® è nata una collezione in edizione limitata che celebra il ciclismo in tutte le sue sfaccettature, dagli spostamenti quotidiani alle imprese avventurose fino alle competizioni vittoriose. Soluzioni eyewear sportive e per tutti i giorni, capi tecnici ma anche casual: la collezione firmata Pas Normal Studios x Oakley soddisfa ogni esigenza unendo tradizione e innovazione in fatto di stile e funzionalità.

“Per me il ciclismo è il viaggio, non la meta”, afferma Karl Oskar Olsen, Creative Director e Co-Founder di Pas Normal Studios. “La collaborazione con Oakley, uno dei maggiori brand del settore, e con una lunga e ricca storia alle spalle, è stata una scelta naturale lungo il percorso che abbiamo intrapreso per Pas Normal Studios.”

“Collaborando con Pas Normal Studios facciamo incontrare lo stile iconico e l’inconfondibile identità di due brand del mondo dello sport”, dice Brian Takumi, VP Brand Soul & Creative di Oakley. “Con le sue soluzioni tecnologiche e di design per il ciclismo, Oakley è un nome di riferimento dal lontano 1984. Pas Normal Studios rappresenta un’evoluzione straordinaria, perché allarga il focus dalla dimensione puramente competitiva di questo sport alla cultura che lo alimenta. La nostra collaborazione testimonia l’infinito desiderio di miglioramento e avventura delle persone e celebra la voglia di esplorare che è insita nel DNA del ciclismo.”

La collezione in edizione limitata di occhiali da sole e abbigliamento fonde le silhouette classiche di Oakley con i caratteristici colori di Pas Normal Studios: pristine, black olive e purple. Il Cycling Kit unisce performance e design contemporaneo per i momenti in sella, mentre la Casual Wear Collection propone capi pensati per la vita quotidiana.

Ecco nel dettaglio l’offerta del Cycling Kit firmato Pas Normal Studios x Oakley:

• ENCODER STRIKE VENTED BLACK OLIVE con lenti PRIZM™ ROAD JADE: i Pas Normal Studios Encoder Strike aggiungono alla funzionalità alcuni elementi ispirati ai Razor Blades di Oakley per offrire un’esperienza premium ai ciclisti che puntano all’eccellenza. Resistente e leggera, la montatura è abbinata a una lente in Plutonite® che presenta fori di ventilazione, per ottimizzare il passaggio dell’aria, e l’incisione Pas Normal Studios al centro.
  • RADAR EV PATH OFF WHITE con lenti PRIZM™ TUNGSTEN: considerati un classico dell’eyewear sportivo, i Radar® EV Path® sono arrivati ai Pas Normal Studios® su richiesta dei ciclisti stessi. Il modello in edizione limitata è caratterizzato da un abbinamento cromatico senza tempo: montatura color osso lucido e icona Ellipse viola sull’asta.
  • MECHANISM JERSEY: una maglia tecnica che non rinuncia all’estetica, perfetta per le corse di tutti giorni grazie al tessuto leggero e traspirante, ma ideale anche per le gare grazie al fit aerodinamico.
  • MECHANISM BIBS: studiata per assecondare una posizione di seduta ottimale senza limitare la mobilità, Mechanism Bibs è una salopette realizzata con materiali aderenti ma al tempo stesso elastici e con un fondello ultraleggero a quattro strati che segue ogni movimento in sella.

La collaborazione Pas Normal Studios x Oakley si declina anche in una Casual Wear Collection che presta particolare attenzione agli aspetti della funzionalità e adattabilità alla vita di tutti i giorni dei ciclisti. Fedeli all’essenza dei due brand, i Pas Normal Studios® Terrigal regalano un tocco contemporaneo a un accessorio lifestyle immancabile. Il modello Terrigal Satin Gold, con lenti Prizm™ Tungsten e l’incisione discreta “Road to nowhere”, è perfetto per ogni occasione. Infine, Off-Race T-Shirt, Off-Race Hoodie, Off-Race Cap e Off-Race Technical Musette sono i capi e gli accessori classici d’ispirazione ciclistica che completano l’offerta.

La Collezione Pas Normal Studio® x Oakley® sarà disponibile a partire dal 30 aprile in quantità limitate presso una selezione di punti vendita Pas Normal Studios e Oakley.