COLLEZIONE CICLISMO OAKLEY® 2020

COLLEZIONE CICLISMO OAKLEY® 2020

Oakley® lancia la sua collezione primaverile 2020 dedicata al ciclismo, composta da una vasta gamma di articoli di abbigliamento, caschi e occhiali sia per il ciclismo su strada che per il mountain biking. La collezione ciclismo Primavera/Estate 2020 si articola in due linee:

  • Ciclismo su strada: dettagli innovativi, vestibilità e performance sono i punti cardine della collezione dedicata al ciclismo su strada, un assortimento improntato all’aerodinamica e all’eccellente tecnologia delle lenti Prizm.
  • MTB: la funzionalità, il design attentamente studiato e le innovazioni della linea MTB di Oakely, che comprende occhiali, caschi e abbigliamento, sono pensati per gli specialisti dei terreni tecnici, capaci di confrontarsi con discese ripide e salite impegnative.

La collezione Primavera 2020 presenta nuovi colori per l’assortimento di caschi premium per ciclismo su strada e mountain biking. Sono ben 27 i diversi modelli che compongono la collezione, dalla Serie ARO (ARO5, ARO3 e ARO7) al modello DRT5, e 13 le tonalità inedite.

  • Palette di nove colori per il casco Oakley ARO3: progettato per le scalate più difficili e il caldo rovente, il casco da ciclismo su strada con aperture ARO3 propone per il 2020 quattro nuovi colori. Il modello integra eccellenti soluzioni di ventilazione per contrastare il calore, oltre a vantare il sistema BOA per la regolazione a 360°della calzata e il sistema di protezione del cervello MIPS Brain Protection System™.
  • Palette di nove colori per il casco Oakley ARO5: messo a punto per la velocità e perfetto per volate finali al cardiopalma, il casco da ciclismo su strada Oakley® ARO5 ritorna nel 2020 con una scelta di colori arricchita di sei nuove tonalità. Caratterizzato da un design aerodinamico, confortevole e leggero, il modello ARO5 integra il sistema di regolazione a 360° della calzata BOA, il sistema di protezione del cervello MIPS Brain Protection System™ e una struttura di supporto ad alette per dirigere il flusso d’aria all’interno.
  • Oakley ARO7, il casco premium per corsa su strada: lanciato nel 2019, torna anche per il 2020 il modello Oakley® ARO7, il casco d’elezione per le prove a cronometro e i triathlon. Il design ispirato alla forma delle auto da corsa è pensato per ottimizzare l’aerodinamica senza aggiungere resistenza. Il sistema magnetico di collegamento della mascherina garantisce un’impeccabile integrazione delle due maschere Oakley incluse, Prizm™ Road e Clear. ARO7 di Oakley è inoltre corredato di una custodia realizzata ad hoc.
  • Scelta di sette colori per il casco MTB Oakley DRT5: la collezione 2020 ripropone il modello DRT5, lanciato nel 2019, e introduce tre nuove colorazioni. Estremamente versatile e adatto a tutte le esigenze, DRT5 è un casco progettato da professionisti del mountain biking e approvato dal campione del mondo Greg Minnaar. Le innovazioni di Oakley DRT5 assicurano ai ciclisti i massimi livelli di performance e protezione, dando loro la sicurezza necessaria per affrontare le discese più complesse e le scalate più ardue.
Contattaci
ERIN BYRNES NORTH AMERICA PUBLIC RELATIONS, OAKLEY INC.
ERIN BYRNES NORTH AMERICA PUBLIC RELATIONS, OAKLEY INC.